La parrucchiera è trans e i genitori portano via i figli

Tratto da “il golfo24.it” del 8 agosto 2016:

Il fatto è accaduto a Ischia Ponte nel salone di Valentina Mennella, «mi hanno chiesto se potevo fare il taglio ai bambini, ma quando hanno sentito la mia voce e hanno capito che sono trans sono andati via»

<span class="entry-title-primary">La parrucchiera è trans e i genitori portano via i figli</span> <span class="entry-subtitle">Il fatto è accaduto a Ischia Ponte nel salone di Valentina Mennella, «mi hanno chiesto se potevo fare il taglio ai bambini, ma quando hanno sentito la mia voce e hanno capito che sono trans sono andati via»</span>

Dalla redazione

Ischia – «Che schifo è venuta una famiglia con 3 bambini. Mi hanno chiesto se potevo fare il taglio ai bimbi, ma  quando hanno sentito la mia voce e hanno capito che sono trans sono andati via. Che cattiveria». È con questo post su Facebook che Valentina Mennella, nota parrucchiera di Ischia Ponte ha annunciato  l’ennesimo caso di omofobia avvenuto sulla nostra isola. In tantissimi, sempre sui social, hanno espresso la loro solidarietà a Valentina, condannando soprattutto i genitori di questi ragazzini che possiamo solo immaginare quale scusa abbiano inventato per spiegare quel repentino cambio d’idea.

Leave a reply