La trans Efe Bal: «al Family Day politici miei clienti»

vvox.it
http://www.vvox.it/2016/01/28/trans-efe-bal-al-family-day-politici-miei-clienti/
La trans Efe Bal: «al Family Day politici miei clienti»
Vvox
28 gennaio 2016

Efe Bal
«Ci sono dei politici che si stanno battendo, in questi giorni, per la famiglia tradizionale e poi vengono da me».

Lo ha affermato Efe Bal, la trans più famosa d’Italia alla vigilia del Family Day. Intervistata dal Tempo, la Bal ha rivelato che gli onorevoli in questione «sono sei, sette», rifiutandosi però di fare nomi. «Ci sono uomini politici come d’altra parte vari personaggi televisivi e pure giornalisti. Il mondo va avanti così».
La transessuale afferma di non essere mai stata un’attivista lgbt e di non voler diventare «la Vladimir Luxuria milanese, facendo manifestazioni di piazza per difendere e rivendicare i diritti gay», ammettendo che tuttavia le piacerebbe partecipare al Family Day «per manifestare contro quelli che lo faranno, a dirgli “ ipocriti” o qualcosa del genere. Ma non credo che lo farò».
«Essere riconosciuti per legge nei propri diritti – conclude Efe Bal – come unioni civili, un contratto notarile, è una cosa semplicissima. È inutile che creino tutti questi problemi per non dare questa chance, questa possibilità. Sono persone che pagano le tasse, non sono clandestini, si amano, sono italiani, cosa devo fare, ricordarvi le mamme che uccidono i loro figli? Ciò che conta è che una famiglia sia fatta di amore».
Fonte

Leave a reply